Violazione dello spazio aereo libanese da parte di caccia sionisti
BEIRUT (Pars Today Italian) - Secondo l'agenzia libanese NNA, il comando dell'esercito libanese in una dichiarazione ha annunciato mercoledi' 30 dicembre, due aerei da guerra del nemico sionista sono entrati nello spazio aereo libanese e hanno sorvolato la città nord-orientale di Al-Naqoura fino alla città di Bint Jbeil.
L'esercito di Beirut ha sottolineato che il regime sionista ha ripetutamente violato lo spazio aereo e marittimo del Paese dei Cedri e che sta compiendo queste violazioni con il coordinamento con le forze delle Nazioni Unite.
Martedì, cinque casi di violazione dello spazio aereo libanese da parte dei velivoli di spionaggio sono stati registrati da e dal loro volo circolare sulle regioni meridionali.
I sionisti hanno sempre ignorato la risoluzione 1701 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, adottata nel 2006 dopo la fine della guerra di 33 giorni di Tel Aviv contro il Libano, mette in guardia il regime occcupatore dalle azioni ostili contro il Libano.
Potete seguirci sui seguenti Social Media:
Instagram: @parstodayitaliano
Whatsapp: +9809035065504, gruppo Notizie scelte
Twitter: RadioItaliaIRIB
Youtube: Redazione italiana
E il sito: Urmedium